A Sud dell’Anima di Minervino Murge
Il ristorante A Sud dell’Anima di Minervino Murge, rappresenta una meta da mettere senza indugio in agenda se si è alla ricerca di un ristorante verace, dal cuore grande e dalla professionalità rara.
Questo luogo offre un’esperienza culinaria fortemente identitaria, dove i sapori veri e le materie prime eccellenti s’incontrano in un interessante percorso evolutivo dalla tradizione alla modernità.

Con Nadia Tamburrano in cucina – che porta la sua passione e il suo talento in ogni piatto – e l’ospitalità calda e professionale di Ivan d’Introna in sala, il ristorante si rivela una meta da tenere seriamente in conto.

A Sud dell’Anima vale la visita perché ogni portata è un tributo ai piatti antichi della Minervino contadina, ma elevata ad una misura più raffinata e riconoscibile. Anche l’ambiente e la felice ubicazione fanno da specchio alla gustosa cucina, con un ambiente che fonde antico e contemporaneo in un equilibrio perfetto tra autenticità ed eleganza. In estate una meravigliosa terrazza con affaccio sull’ultimo fazzoletto di Murgia – al confine con la Basilicata – vi regalerà serate indimenticabili.
❤️???? riquísimo