Bros’ Annuncia la Chiusura della Sede di Lecce e l’Avvio di una Nuova Era Gastronomica


Dopo otto anni di successi che hanno segnato un capitolo indimenticabile nella scena gastronomica del Salento, Bros’ annuncia la chiusura definitiva della sua storica sede di Lecce, una decisione che segna la fine di un’era e l’inizio di un nuovo cammino. Durante questo periodo, il ristorante, che ha ottenuto la prima stella Michelin per la ristorazione salentina, ha costruito una reputazione solida, diventando simbolo di innovazione e alta cucina nel sud Italia.

Un Nuovo Percorso per Elevare la Proposta Gastronomica

Floriano Pellegrino e Isabella Potì, fondatori e chef di Bros’, spiegano che la scelta di chiudere la sede leccese è il frutto di un lungo processo di riflessione. «Questi anni ci hanno regalato esperienze straordinarie e innumerevoli soddisfazioni – dichiarano i due chef –, ma è arrivato il momento di dare una nuova direzione alla nostra cucina. Il trasferimento in un nuovo contesto ci permetterà di elevare ulteriormente la nostra proposta gastronomica, in linea con la nostra visione a lungo termine.»

Tre Mesi di “Ferie Operative” per Riorganizzare e Innovare

In attesa di svelare la nuova location, Bros’ intraprenderà un periodo di “ferie operative”, una fase in cui il team si dedicherà a ricerca, formazione e sperimentazione. «Vogliamo definire questa pausa come un momento di ricarica creativa – spiegano Pellegrino e Potì –. Sarà l’occasione per raccogliere nuove energie e mettere le basi per il prossimo capitolo del nostro progetto.» Questo periodo servirà anche per perfezionare ulteriormente l’offerta gastronomica e prepararsi a lanciare una nuova esperienza che rispecchi le ambizioni del ristorante.

La Nuova Location? Resta Top Secret

In linea con il suo stile enigmatico, Bros’ non rivela ancora la nuova sede. «Il cambiamento è sempre un tema che suscita curiosità, ma preferiamo che siano i nostri piatti e la nostra evoluzione a raccontare la direzione presa – affermano i due chef –. Il luogo esatto sarà svelato al momento giusto, quando sarà pronto per ospitare la nostra visione gastronomica.»

Un Arrivederci, Non un Addio

Nonostante la chiusura temporanea, lo staff di Bros’ rimane compatto e pronto a ripartire con rinnovato slancio. «Non diciamo addio, ma solo arrivederci – concludono Pellegrino e Potì –, a una versione più matura, ambiziosa e in linea con le nostre più alte aspirazioni.» Bros’, dunque, non abbandona i suoi affezionati clienti, ma si prepara a sorprenderli con una proposta ancora più raffinata, che sicuramente saprà conquistare anche le nuove generazioni di appassionati della buona tavola.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *